4.10.07

Benvenuti!

Dopo tanto tempo ed infiniti ripensamenti e centinaia di ore di divertimento e frustrazione, eccoci giunti alla visibilità dispersiva del contenitore totale, simulacro dell'esistenza possibile ed improbabile. Improvvisazione, cuore dell'istantaneo presente che si perde nel passato e anticipa il futuro, riflesso nel marasma neurale della connettività. Questo incontro era solo ipotizzato all'inizio di questo esperimento, vi saremmo riusciti?
Perché la stessa improvvisazione esiste solo nella sua esecuzione, ciò che rimane registrato è solo una sbiadita fotografia. Lo scatto è di tutti, pensammo, ma senza preordinazione è possibile creare un agglomerato di senso? Il negativo di questo agire spontaneo, potrà mai ritrarre un soggetto? O più semplicemente, potrà raggiungere una coerenza? Qui mi fermo.

"Cerca", pubblicato su Jamendo, è solo il primo parziale tentativo, è un'abbozzo di risposta. La ricerca spero sarà ancora lunga e prolifica.
Ma, ciò che mi sta più a cuore è dare una risposta definitiva a questa equazione: l'improvvisazione deve esistere e emozionare "live". Questo, però, è ancora un progetto lontano, proiettato sul lungo termine. Pazienteremo ancora un po'.

Ringrazio "Noisesoundnation" per aver commentato la nostra felicefatica.

Benvenuti!

Nessun commento: