Un saluto a tutti coloro che ci seguono.
Nonostante i tempi biblici, con cui il blog è aggiornato, il lavoro della Mestica è intenso come non mai. Lavoriamo su molti fronti, lo spettacolo, la nuova raccolta di improvvisazioni, le sessioni di improvvisazione collettiva (Jam party) e presto vi saranno novità anche in rete.
Quindi andiamo con ordine. Per primo, la "prima" di Alba. Lo spettacolo, nella scenografia del centro sociale "il molino", penso sia riuscito. Noi sicuramente siamo soddisfatti: un invito a fare meglio e uno sprone ai prossimi concerti.
Per tutti coloro che si domandano cosa è alba, abbiamo realizzato un video di presentazione. Spero che sia di vostro gradimento.
Secondo, stiamo facendo la selezione delle improvvisazioni degli ultimo anno per presentarvi i nuovi lavori condotti a fianco di Alba. In un paio di mesi dovremmo riuscire a definire i dettagli e giungere alla pubblicazione.
Terzo, dall'inizio del 2009 hanno preso forma le serate di improvvisazione pubblica al Laboratorio di Serocca, a cui tutti sono invitati (fatevi avanti!). Feste tra musici e scambio di conoscenze e sperimentazione. (Jam party)
Quarto stiamo pensando a un nuovo modo di presentarci nel grande simulacro della rete. Siamo ancora in fase riflessiva, ma spero che ne possiate vedere di nuove.
Questo è tutto e spero di incontrarvi presto ad un nuovo concerto.
In questi tempi burrascosi occorre tenere ferma la barra.
s.
Nessun commento:
Posta un commento