7.4.15

Ora, è giunta l'ora!



La primavera incalza.
Il sole è più alto.
L'aria si fa meno gelida.
I fiori si aprono.


A fiorire quest'anno non è solo la natura.

Là lontano, sui binari della notte sta per arrivare un treno carico di novità per il nostro progetto. 

Dietro alla quinte abbiamo lavorato duramente e ora siamo pronti a dare alle stampe "463", l'antologia completa delle nostre migliori improvvisazioni. 

Più che un disco , si tratta di un biglietto di accesso al nostro mondo.

463 è il tentativo di fotografare il processo "Mestica Artigianale".
Vi abbiamo raccolto tutto quello che ci riguarda. Musica, video, fotografie e testi che descrivono il modo con cui abbiamo affrontato l'improvvisazione, ciò che vi abbiamo trovato e come siamo cambiati dall'inizio ad oggi.

Abbiamo pensato che il modo migliore di festeggiare questo traguardo sia una serata di presentazione in qualche locale pubblico in questi dintorni. Sarà l'occasione di incontrarci e jammare in compagnia. Quando e come lo annunceremo a tempo debito, ma state sicuri, sarà nei prossimi mesi!

Gli annunci non sono finiti.

463 contiene cinque album che fino ad ora non sono stati pubblicati. Seguendo la nostra tradizione li renderemo disponibili su jamendo, uno dopo l'altro a scadenza di qualche settimana. Consideratelo come un gustoso aperitivo alla serata di presentazione.

Non voglio svelarvi troppo, quindi vi lascio con un primo appuntamento tra un paio di settimane per l'annuncio e il rilascio del primo album, o ultimo in ordine cronologico, di cui preannuncio il titolo "D'improvviso trafitti da un fremito".

Siete pronti a entrare nel mondo bisbetico, ma meraviglioso, dell'improvvisazione? Pronti a conoscere Mestica Artigianale?

Se ritenete divulgate, ma voi rimanete sintonizzati!



Nessun commento: